Imprevisto per la nota cantante Anna Tatangelo che durante il suo recente concerto è stata vittima di un piccolo incidente molto “doloroso”.
Bravissima e bellissima ma, in queste ore, anche un pizzico sfortunata. Stiamo parlando di Anna Tatangelo che, in occasione del suo recente concerto in Piazza del Mare, a Giulianova Lido, in provincia di Teramo, è stata vittima di un imprevisto che sarebbe potuto finire molto male. La cantante, infatti, nel corso di una delle sue esibizioni è stata punta da una vespa…
Anna Tatangelo punta da una vespa durante il concerto
Ebbene sì, perché durante il suo ultimo concerto andato in scena in Piazza del Mare, a Giulianova Lido (Teramo), la bella e brava Anna Tatangelo mai si sarebbe aspettata di dover far fronte ad un piccolo incidente che, siamo sicuri, le ha messo anche un pizzico di paura. Mentre si esibiva cantando “Essere una donna”, infatti, l’artista è praticamente scattata dalla paura e dal dolore dopo che una vespa le si è appoggiata sul braccio e l’ha punta.
Nel video diventato presto virale sul web e sui social, e successivamente condiviso anche dalla diretta interessata su Instagram, è possibile vedere come durante la performance, la bella Anna sia stata pizzicata dalla vespa che, per lo meno, le ha fatto davvero male. La Tatangelo ha comunque proseguito il suo concerto come una vera professionista.
La reazione sui social
La puntura al braccio durante la sua esibizione non è certo passata inosservata ai presenti e, ovviamente, anche alla diretta interessata. Anna, infatti, ha scritto dopo il concerto: “Stasera non ci siamo fatti mancare nulla. Puntura di vespa… che bruciore”, ha detto facendo vedere il braccio rosso e il pacco di ghiaccio sopra. Successivamente ha chiarito: “Forse erano 2 (vespe ndr)”. Ad ogni modo i fan della cantante hanno ammirato la sua forza e il fatto che abbia continuato ad esibirsi nonostante tutto. Brava!